LA SEDE

Un immobile di oltre 1.600 mq con uno spazio esterno di oltre 3.000 mq ospita la sede legale ed operativa della nostra azienda. I nostri uffici direzionali, corredati da ufficio tecnico, ufficio acquisti e ufficio amministrativo sono in continua connessione per dare risposte puntuali e certe.

Nell'ultimo decennio abbiamo pianificato la nostra attività di investimento ambientale in una prospettiva di eco-efficienza attraverso la costruzione di un impianto fotovoltaico, posizionato sul fabbricato, che si estende su circa 350 mq per uno sviluppo di potenza di 37,26 kw.

Il nostro palco mezzi e attrezzature è tale da poter operare in autonomia su tutti i cantieri. Solo per citarne alcuni, a nostra disposizione si contano camion, furgoni, sollevatori telescopici merlo, escavatori, pale meccaniche, gru a torre con sbraccio fino a 45 mt. e oltre 5.000 mq di ponteggi di proprietà.

Essere proprietari dei mezzi necessari, vuol dire riuscire a coordinare velocemente le varie lavorazioni in edilizia, consentendo così una gestione completa che permette di mantenere alti standard qualitativi coniugati con un contenimento di costi. Punti di forza che facciamo valere.